Il nuovo Chelsea prende forma: Conte pesca un altro talento della Juve

Il Chelsea di Antonio Conte sta per prendere vita. Il ct della Nazionale ha già diramato una lista dei colpi necessari per la squadra che allenerà il prossimo anno, e oltre a Nainggolan e Pogba c’è un altro bianconero tra gli interessati: Kwadwo Asamoah.

VECCHIA GLORIA – Uno degli assoluti protagonisti del 3-5-2 contiano, Asamoah non ha avuto molta fortuna negli ultimi anni alla Juve. Il tecnico leccese però non sembra aver dimenticato il ghanese, anzi, secondo il Daily Express sarebbe una delle pedine perfette per il suo Chelsea. Anche quest’anno il numero 22 non ha trovato modo di poter giocare molto, quindi non è da considerare un incedibile, sempre a patto che tali voci siano veritiere.

Foto LaPresse - Daniele Badolato 25/10/2015 Torino ( Italia) Sport Calcio Juventus - Atalanta Campionato di Calcio Serie A TIM 2015 2016 - Stadio "Juventus Stadium" Nella foto: Kwadwo Asamoah Photo LaPresse - Daniele Badolato 25 October 2015 Turin ( Italy) Sport Soccer Juventus - Atalanta Italian Football Championship League A TIM 2015 2016 - "Juventus Stadium" Stadium  In the pic:  Kwadwo Asamoah

Una cosa però è certa: Conte ha intenzione di pescare tanto in Serie A e, sicuramente, tra i bianconeri ci sono tante fonti d’ispirazione per i suoi Blues.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy