Tutti pazzi per Lapadula: l’attaccante del Pescara ha richieste anche dalla Premier

Una stagione d’oro quella di Gianluca Lapadula. L’attaccante del Pescara è riuscito a mettersi in mostra grazie ai 24 gol realizzati e ha attirato l’attenzione di numerosi club. La Juventus, prima di tutti, che lo segue da tempo. Poi Genoa e Napoli in Italia, ma non è finita: Lapadula ha suscitato interesse anche in Premier e in Ligue 1.

Gianluca Di Marzio, dal sito ufficiale, fa il quadro della situazione: “24 reti in campionato, stagione da trascinatore assoluto e titolo di capocannoniere in Serie B che sembra ormai certo. E’ un’annata d’oro quella che sta vedendo protagonista con la maglia del Pescara Gianluca Lapadula, che a suon di gol ha attirato su di sé l’attenzione di diverse squadre, non solo italiane. Nel nostro Paese sono tre in particolare i club interessati al profilo del classe ’90. Il Genoa (che oltre ad aver messo gli occhi su Palumbo della Ternana, con il Pescara vorrebbe trattare anche Caprari) continua a spingere molto con il club abruzzese per l’attaccante, ma anche la Juventus ed il Napoli restano in piena corsa. All’estero, invece, il nome di Lapadula è finito sul taccuino degli uomini mercato dei neo-campioni d’Inghilterra del Leicester: alcuni emissari hanno già osservato il giocatore in azione, primi approcci portati avanti con il Pescara, ma non ancora con i procuratori”. 

LapadulaE ancora: “Finita qui? Per nulla, sull’attuale capocannoniere della Serie B ci sono anche Olympique Marsiglia, Brighton e Lille, mentre è probabile che nel match di domenica contro il Lanciano, in tribuna allo stadio ‘Adratico’ di Pescara ci sia un emissario dello Skakhtar Donetsk. Stagione da protagonista e futuro tutto da scrivere. Dall’Italia all’Inghilterra, passando per Francia ed Ucraina, tutti pazzi per Gianluca Lapadula”. 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy