Juventus, ultimo giorno di riposo. Domani si torna in campo per iniziare a preparare la trasferta di Verona

17.30,  LE CONDIZIONI DI MORATA – Alvaro Morata si è sottoposto agli esami srumentali dopo il fastido alla coscia sinistra. Questo l’esito da Juventus.com:Secondo giorno di pausa concesso da Mister Allegri dopo la vittoria sul Carpi conseguita nel “Lunch Game” di domenica. Domani, nel pomeriggio, si torna a correre a Vinovo, per preparare la trasferta di Verona. Intanto, oggi Alvaro Morata è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici, che hanno escluso la presenza di lesioni muscolari. Le sue condizioni verranno monitorate in funzione della sua disponibilità per le prossime partite. Non partiranno invece per Verona Lichtsteiner, Mandzukic, Hernanes e Pogba, squalificati per un turno dal Giudice Sportivo; nessun diffidato nelle fila dei bianconeri, mentre i veronesi, che non avranno giocatori squalificati, hanno in diffida Albertazzi, Bianchetti, Moras, Wszolek”. 

13.00, ULTIMO GIORNO DI RIPOSO – Dopo la vittoria con il Carpi, Max Allegri ha deciso di regalare ai suoi giocatori due giorni di riposo. E quindi in quel di Vinovo, nessun giocatore ha varcato la soglia del centro sportivo: niente allenamento, nè seduta tattica. Di seguito il comunicato della società ripreso da juventus.com.

“Reduci dalla vittoria, l’ennesima, contro il Carpi, i Campioni d’Italia avranno due giornate di meritato riposo. Così ha deciso mister Allegri, che ha fissato l’appuntamento a mercoledì: si torna in campo al pomeriggio al Training Center di Vinovo, per cominciare a preparare la trasferta di domenica prossima al Bentegodi di Verona”.

Impostazioni privacy