Juventus, da Andrè Gomes a Mustafi: il mercato bianconero parla spagnolo

Con il quinto scudetto già in tasca, la Juventus può iniziare a pensare alla prossima stagione. Beppe Marotta e Fabio Paratici sono alla ricerca di nuovi calciatori da inserire nella rosa del prossimo anno.

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell’obiettivo numero uno dei bianconeri: Andrè Gomes, centrocampista del Valencia, per il quale la Juventus ha presentato già un’ offerta ufficiale. Come riportato da “Tuttosport” i bianconeri vorrebbero portare dalla Spagna in Italia un altro calciatore: Shkodran Mustafi, campione del mondo con la Germania nel 2014.  Il difensore tedesco, classe 92′, sarebbe l’uomo giusto per completare l’operazione ringiovanimento del reparto difensivo.

Capitolo esterni: la prossima settimana sapremo se Evra rinnoverà con la Juve. Se così non dovesse essere, i bianconeri punterebbero su Mattia De Sciglio, pupillo di Max Allegri. Per il vice-Lichtsteiner, invece, occhio a Widmer dell’Udinese e Danilo del Real Madrid.

Nell’ultime ore, secondo Sportitalia, è finito nel mirino della Juve Federico Di Francesco. L’attaccante 21enne del Lanciano sta facendo bene in Serie B e il suo score lo dimostra: in 33 presenze ha messo a segno otto reti. La Juve vorrebbe prenderlo per poi girarlo al Pescara come contropartita. Tutto questo per arrivare al bomber Gianluca Lapadula.

Impostazioni privacy