Verso Juve-Carpi – Parziale turnover e 3-5-2 confermato: Evra titolare nel terzetto difensivo

ORE 15.45, LE SCELTE DI ALLEGRI – Buffon, Bonucci, Rugani, Evra, Pogba, Alex Sandro e Morata: Allegri in conferenza stampa ha svelato 7 titolari di domani. Sturaro, Lemina e Cuadrado completeranno il centrocampo, Mandzukic, invece, sarà il partner di Alvaro in attacco.

JUVENTUS 3-5-2 – Buffon; Rugani, Bonucci, Evra; Cuadrado, Sturaro, Lemina, Pogba, Alex Sandro; Morata, Mandzukic.

ORE 14.45, I CONVOCATI – Una sessione mattutina d’allenamento a Vinovo, poi la conferenza, quindi i convocati. Ecco la lista completa dei 22 giocatori disponibili per la gara di domani.

ORE 14.00, LE PAROLE DI ALLEGRI – Scudetto archiviato, ora resta da onorare il campionato e cercare di migliorare il record della scorsa stagione. Anche per questo, Massimiliano Allegri vuole massima concentrazione da parte dei suoi: non bisogna mollare nulla. Soprattutto in vista della finale di Coppa Italia. ECCO LE SUE PAROLE IN CONFERENZA STAMPA.

ORE 9.30, VIGILIA DI #JUVECARPI –  Domani sarà il penultimo appuntamento allo Juventus Stadium per la sfida delle 12.30 tra Juventus e Carpi. A tre giornate dalla fine i bianconeri si sono già assicurati lo Scudetto, mentre la partita di domani risulta essere quasi decisiva per gli emiliani, che con un risultato positivo potrebbero avvicinarsi quasi aritmeticamente alla salvezza.

alvaro_morata_simone_zaza_juventus_amici_del_goal_spazioj

NUOVE IDEE TATTICHE – Campionato già in tasca, dicevamo, quindi mister Allegri ne approfitterà per fare qualche esperimento, magari anche in vista dell’anno prossimo. C’è l’ipotesi, quindi, di Evra titolare nel terzetto difensivo, con Alex Sandro esterno del centrocampo a cinque. In regia dovrebbe essere confermato Lemina.

ORE 14, PAROLA A MAX – Anche se il campionato per la Juventus è praticamente finito, tanti sono i temi da discutere nella conferenza stampa di vigilia, quindi ritrovo ore 14 a Vinovo. Uno dei temi più caldi sarà sicuramente la questione rinnovo dell’allenatore toscano, vedremo se arriverà l’ufficialità…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy