Barzagli ed Evra, ora i rinnovi: la Signora ha ancora bisogno di loro

Sembrerebbe tutto pronto: manca solo l’annuncio ufficiale, quindi la conferenza di rito. Scadenza 2018 per Andrea Barzagli: una favola nella favola, ricordando l’arrivo nel gennaio 2011 per appena quattrocentimila euro. Oggi? È tra i migliori difensori italiani, se non il numero uno in assoluto. Certo, la classe è 1981: anche per questo, oltre al biennale non si andrà. Verosimilmente, l’ultimo contratto della “Roccia” numero quindici.

EVRA (=) - L'esplosività di Sandro contro l'esperienza di Evra. Questa può essere una serata per Patrice, abituato a certi palcoscenici. Specialmente in caso di difesa a quattro...

Ed Evra? Il francese è in scadenza di contratto, ma Marotta non è rimasto a guardare: per lui, ecco un biennale. O meglio: un anno alle stesse condizioni del vecchio accordo più un’opzione per quello successivo. Il terzino, comunque, non ha ancora sciolto le sue riserve: lo farà tra qualche giorno. Quando, magari, si saprà qualcosina in più anche sul giorno dell’ufficializzazione: perché anche con Allegri è stato tutto deciso.

Sì, saranno tutti bianconeri. Ancora bianconeri.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy