Lapadula-Juve, è amore reciproco. Ma il giovane vuole garanzie

La Juventus vuole Lapadula e Lapadula vuole la Juventus: la premessa è questa e certamente si tratta di una premessa che fa sperare in un esito positivo della trattativa. I bianconeri, così come tanti altri club, sono rimasti colpiti dalle prodezze del bomber del Pescara, che ad oggi conta 36 presenze e 24 gol in campionato e sta trascinando il suo club verso la promozione. A 26 anni per l’attaccante italo-peruviano è arrivato il momento di fare il salto di qualità e la Juve potrebbe ovviamente essere la collocazione migliore per farsi conoscere dal grande pubblico. Lapadula - Pescara

Amore reciproco, dunque, ma ad una condizione: Gianluca vuole una chance. Il giocatore del Pescara, infatti, non vuole correre il rischio di passare alla Juventus solo formalmente senza mai mettere piede a Vinovo finendo in un altro club di Serie A. Non vuole, insomma, essere solamente merce di scambio per l’affare Saponara, come si mormora da tempo dalle parti di Corso Galileo Ferraris.

Lapadula ha quindi fatto sapere molto chiaramente di essere disponibilissimo al trasferimento a Torino, a patto che gli venga data la possibilità di giocarsi le sue carte in prima squadra. Se dalla Juventus non dovessero arrivare rassicurazioni da questo punto di vista, l’amore potrebbe finire ancora prima di sbocciare davvero: Lapadula è infatti pronto ad ascoltare altre offerte, tra cui quella del Napoli che ha dimostrato grande interesse per lui.

Alessandro Bazzanella

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy