Cavani a colloquio col PSG: la Juve spera

Qualcosa sta iniziando a muoversi in quel di Parigi, con i protagonisti di quello che sarà il tormentone del mercato estivo che iniziano a fare le prime mosse. Pronto ad agire, infatti, è proprio Edinson Cavani, l’attaccante del PSG che già ora è al centro di un gran bel intrigo di mercato. Non è un mistero che l’ex Napoli abbia voglia di cambiare aria dopo qualche stagione troppo frustrante al Parco dei Principi: la Juventus è alla finestra, ma per ora aspetta che la situazione si evolva e diventi più chiara. cavani

La settimana prossima potrebbe essere molto importante da questo punto di vista: Edy infatti incontrerà i dirigenti del PSG per parlare del suo futuro e manifestare apertamente la sua voglia di lasciare Parigi. Il presidente Al-Khelaïfi sarà dunque pronto a giocarsi le sue carte per provare a trattenere Cavani: visto il probabile addio di Zlatan Ibrahimovic e le difficoltà nel portare in Francia fenomeni come Neymar o Cristiano Ronaldo, lo sceicco proverà ad offrire un ricco rinnovo al suo attaccante, che già percepisce 10 milioni di euro a stagione.

La Juve seguirà con attenzione l’evolversi della situazione, probabilmente in compagnia del Chelsea di Antonio Conte, altrettanto interessato all’attaccante: i bianconeri sembrano però in vantaggio innanzitutto perché è già stato raggiunto un accordo di base con gli agenti di Cavani (circa 6 milioni più ricchi bonus a stagione), ma anche grazie alla Champions che la Vecchia Signora proverà a conquistare e che l’ex allenatore bianconero sarà costretto a guardare in tv nella prossima stagione.

Alessandro Bazzanella

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy