Tuttosport, Beppe Marotta: “Vogliamo tenere Morata. Il rinnovo di Allegri arriverà in settimana”

Beppe Marotta nel post-festeggiamento del quinto scudetto è stato intervistato dai colleghi di Tuttosport. Ecco quanto evidenziato da Spazioj.it: “Quest’anno non era facile vincere il tricolore perchè siamo partiti male. Dopo la sconfitta con il Sassuolo abbiamo reagito recuperando punti alle nostre dirette concorrenti. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario vincendo 24 partite nelle ultime 25. L’assenza delle milanesi? Ci mancano sarebbe bello vincere lo scudetto con Inter e Milan in corsa”.

QUESTIONE MORATA: “Il nostro obiettivo è quello di tenere Morata ancora con noi. Sarà un’operazione complicata, poi dipende dal Real. Per quanto riguarda Berardi potrebbe essere un nostro obiettivo. Vedremo… Cuadrado? Non abbiamo ancora parlato con il Chelsea però non sarà semplice trattenerlo. Quest’anno Juan ha fatto una super stagione. Vogliamo tenere anche Lemina”.

CAVANI SI, CAVANI NO: “E’ un grande calciatore che farebbe molto comodo al nostro reparto offensivo. Noi saremo pronti a sfruttare tutte le opportunità che il mercato ci darà. Comunque qualcuno arriverà. Sarà difficile trovare giocatori qualitativamente superiori a quelli che già abbiamo in rosa. Nel giro di sei anni siamo diventati competitivi anche in Europa. Il trequartista? Potrebbe arrivare, ma non è una priorità”.

SIAMO TUTTI ALLEGRI: “Continueremo il nostro progetto con lui, è il nostro condottiero. Il rinnovo arriverà in settimana, c’è la volonta da entrambe le parti. Noi vogliamo trattenere tutti i calciatori. C’è un grande affiatamente nel  gruppo bianconero, l’ho notato anche durante i festeggiamenti. Siamo una famiglia. Quanto vale Dybala se Pogba vale 100? 200, scherzo facciamo 99 (ride)”.

 

 

Impostazioni privacy