Trauma distorsivo per Chiellini, già calcolati i tempi di recupero

Chiellini ha rimediato un trauma distorsivo al ginocchio in allenamento, è il diciassettesimo incidente di questo tipo in casa Juventina. Stagione sfortunata per lui, dopo i protratti problemi al polpaccio adesso è il ginocchio ad essere interessato.

Si parla di solo due settimane di stop, il che significa che recupererà benissimo per l’Europeo, ma il finale di stagione sarà delicato; ci vorrà un impiego moderato e ponderato, senza che venga affrettato.

STURARO 7 - La fotografia di Sturaro potrebbe essere semplicemente rappresentata con l'istantanea del match contro il Real: deviazione in volo con lo scarpino sul colpo di testa di James Rodrigez, mandato sulla traversa. Lì sta tutto Sturaro, giocatore costantemente in crescita, vero setaccio del centrocampo bianconero, capace di unire quantità a tantissima qualità. Questa stagione è iniziata con un assist al bacio in Supercoppa, vinta con la Lazio, e si è appena chiusa (momentaneamente) con il gol al Palermo. Continuando così la Juve si troverà un degno erede di Conte (il giocatore, ovviamente) a rinforzare la linea mediana del campo.

permettergli di essere disponibile già per il prossimo impegno.

Roberto Moretti

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy