Dybala punta Tevez: un gol per lo scudetto e… L’Apache a ESPN: “Paulo è un attaccante che fa la differenza”

Mentre sono in corso le gare della trentacinquesima giornata di Serie A, la Juventus si prepara per il match di stasera con la Fiorentina. In caso di vittoria allo stadio “Artemio Franchi” i bianconeri si avvicinerebbero sempre di più alla conquista del quinto scudetto consecutivo. E se il Napoli non dovesse vincere a Roma, la Juventus potrebbe festeggiare già domani pomeriggio davanti alla tv.

UNA JUVE DA RECORD E UN SUPER DYBALA – Molti non sanno che i bianconeri potrebbero raggiungere un altro record storico: i 50 punti nel girone di ritorno detenuto dal Grande Torino. Uno dei trascinatori di questa Juventus 2.0 è Paulo Dybala. L’argentino ha ripagato a suon di gol e buone prestazioni la fiducia riposta in lui dalla società torinese e soprattutto ha sostituito in maniera ottima Carlos Tevez. In caso di gol stasera la “Joya” aggancerebbe proprio l’Apache che al suo primo anno a Torino realizzò ventuno gol, uno in più di quelli siglati fin qui dal giovane argentino. A parte il Napoli, la “Joya” ha segnato a tutte le big: Roma, Milan, Inter, Lazio e Fiorentina.

TEVEZ ESALTA DYBALA – Dall’Argentina Tevez durante un’intervista realizzata da “ESPN” ha dichiarato: “Paulo è un ragazzo perbene e un calciatore fortissimo. E’ bravo, ci sa fare. E’ un attaccante che fa la differenza e può alterare gli equilibri in una partita”.  Poi l’ex numero dieci bianconero ha parlato di Pogba: “Per comprarlo bisognerebbe prima vendere La Bombonera“. Una battutta, quella dell’argentino che fa capire quanto sia ulteriormente lievitato il prezzo di Pogba.

Impostazioni privacy