Anche il Barcellona mette gli occhi sul giocatore del PSG

Le voci sul mercato bianconero iniziano a farsi insistenti in questo ultimo periodo, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. La priorità dei bianconeri resta in ogni caso Edinson Cavani, con cui la società bianconera ha già una accordo di massima, resta da convincere il Paris Saint-Germain. L’uruguaiano non è, però, l’unico elemento della rosa parigina che interessa ai bianconeri, specie in attacco dove interessa anche Javier Pastore.

CONCORRENZA – L’ex Palermo non riesce a trovare un minutaggio sufficiente all’ombra della Torre Eiffel e una sua partenza in estate è più che ipotizzabile. Come riporta la rivista francese “Le 10 Sport”l’argentino sarebbe entrato nella lista d’acquisto del Barcellona, che punta sempre di più a rinforzarsi in ottica offensiva. Battere la concorrenza dei blaugrana è un’impresa senza speranze, non tanto per l’aspetto economico, anch’esso importante, quanto per il prestigio del club, per forza di cose superiore a quello juventino.

ASTA IN ARRIVO – Resterà comunque da convincere il giocatore a trasferirsi in Catalogna, all’ombra di marziani come Messi, Suarez e Neymar in attacco e Iniesta a centrocampo. C’è da dire che Pastore, oltre al trequartista, può anche ricoprire il ruolo di ala sinistra, ruolo che la Juventus dovrebbe colmare in un eventuale passaggio al 4-3-3.Non tutto, dunque, sembra perduto. I motivi per continuare a credere nella trattativa ci sono sebbene bisognerà battere anche la concorrenza del Chelsea di Antonio Conte. Si prefigura un’asta per il talento albiceleste, dove la Juventus parte tutt’altro che battuta.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()