Verso Fiorentina-Juve – Tanti dubbi in attacco per Sousa

Deve rialzarsi in fretta la Fiorentina di Paulo Sousa dopo la sconfitta piuttosto inaspettata di Udine: domenica sera, infatti, i Viola ospiteranno la Juventus di Allegri che cercherà una vittoria che potrebbe essere decisiva nella corsa scudetto. Sousa cambierà qualcosa nella sua Fiorentina e ci sono molti ballottaggi sopratutto per quanto riguarda il reparto offensivo. bernardeschi-azione-fiorentina-luglio-2015-ifa

L’allenatore portoghese punterà nuovamente sul suo 3-4-2-1; davanti a Tatarusanu linea difensiva composta da Roncaglia (in ballottaggio con Tomovic), Gonzalo Rodriguez e Astori. Vecino e Badelj dovrebbero essere i due centrocampisti centrali, mentre sulle fasce ci sarà spazio per Bernardeschi e uno tra Marcos Alonso e Pasqual. Come detto, tanti dubbi in attacco: in vantaggio per ora il trio Borja Valero, Ilicic e Zarate, ma scalpitano Tello, Fernandez e Kalinic.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Gonzalo Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj, Marcos Alonso; Borja Valero, Ilicic; Zarate. 

Impostazioni privacy