Pogba, la sua volontà è chiara: restare alla Juve

Possiamo starne certi: Paul Pogba sarà uno dei nomi che infiammerà il calciomercato di quest’estate. Il centrocampista francese è infatti oggetto del desiderio di numerosi top club europei, che sono pronti a dare l’assalto alla Juve per poterlo portare in squadra. La posizione della dirigenza bianconera, in questo momento, è chiara: Paul Pogba non è in vendita, ma Marotta ha fatto capire di essere disposto quanto meno a sedersi al tavolo e a discutere con chi offrirà almeno 100 milioni di euro per il francese.Pogba Juventus

Conterà però anche molto la volontà dello stesso Pogba e del suo potente agente Mino Raiola. Stando a quanto riporta Tuttosport questa mattina, proprio questo aspetto dovrebbe tranquillizzare i tifosi della Juventus: il centrocampista francese, infatti, avrebbe manifestato la sua volontà di restare in bianconero ancora a lungo. Pogba è infatti convinto di poter trascinare, insieme agli altri giovani gioielli bianconeri, la Juventus sul tetto d’Europa.

In programma ci sarebbe già un incontro tra la Juventus e Mino Raiola proprio per discutere del rinnovo di contratto del francese, che potrebbe ovviamente essere un ulteriore punto a favore della permanenza di Pogba a Torino. Al momento il numero 10 bianconero guadagna 4,5 milioni di euro a stagione e l’intenzione di Raiola è chiaramente quella di alzare cospicuamente l’ingaggio, in modo da portarlo a livello dei top player del calcio europeo.

Alessandro Bazzanella

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()