Dalla “Nuova Tor Tre Teste” la Juve pesca un portiere classe 2002

La Juventus resta una delle società più all’avanguardia con un occhio sempre verso i giovani. Quest’oggi il club bianconero ha concluso un operazione importante con una società romana. Fabio Liverani, ex centrocampista di Lazio, Fiorentina e Palermo, ha segnalato un portiere interessante ai bianconeri. Mario_Foschini_Juventus_ProVercelli_Primavera_SpazoJ_Esultanza

Si tratta di Giovanni Garofani, estremo difensore classe 2002 in forza alla Nuova Tor Tre Teste, club per il quale lavora proprio l’ex giocatore romano. Dopo aver disputato il Torneo Daniele Pecci con la maglia della Juventus, Garofani ha convinto i dirigenti bianconeri e presto verrà tesserato. Lo stesso Liverani ha annunciato la chiusura della trattativa: “È una grande soddisfazione per tutta la GSD Nuova Tor Tre Teste concludere un’operazione con la JuventusÈ qualcosa che gratifica in maniera importante tutto il lavoro che con impegno e passione svolgiamo tutti i giorni”.

“Accade molto raramente che la Juve prenda dei giocatori qui a Roma – ha proseguito Liverani – anche per questo il passaggio di Giovanni in bianconero rappresenta un’immensa gratificazione per tutto il club. Inoltre per il ragazzo si apre un’enorme possibilità e a lui va il nostro più sincero e sentito in bocca a lupo.

Michele Ranieri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy