Tabloid scatenati: Guardiola vuole Pogba al City

Da quando è arrivato alla Juventus, Paul Pogba è stato accostato almeno a un migliaio di club, ma non ha ancora lasciato la Vecchia Signora. Ultima, ma non ultima e, sicuramente, non nuova, è l’indiscrezione che stamattina ha riportato il tabloid inglese “Manchester Evening News”, secondo cui Pep Guardiola sarebbe pronto a far follie per il francese.

POGBA - Se qualcuno dei club interessati all'asso francese, tra cui Barça e Psg, dovesse sborsare i cento milioni di cui si parla, la Juve farebbe un grande affare. Ma anche Raiola è pronto a sfregarsi le mani, per l'ennesimo colpo indovinato.

IL SOGNO DI PEP – Pogba, si sa, è sempre stato uno degli oggetti del desiderio dell’allenatore spagnolo, il quale ha già firmato con il Manchester City per la prossima stagione, e con il quale sta già programmando il mercato che verrà. Guardiola ha provato a portare il numero 10 bianconero anche in Baviera, ma ha ricevuto un secco no da Torino, e si è dovuto “accontentare” di Vidal. Ora, con le immense disponibilità economiche dei Cityzens, Guardiola spera di offrire la somma giusta per convincere la Juventus a cedere Pogba. A prova di ciò, dall’Inghilterra filtra anche che l’allenatore sarebbe pronto a far follie pur di portare Pogba sotto la sua corte.

Pogba, come detto, è stato accostato a tantissimi club ma, per ora, è sempre rimasto a Torino, e la sensazione è che anche nella prossima sessione di mercato sarà dichiarato incedibile dalla società, a meno di una proposta esorbitante. Proposta esorbitante alla quale, così pare, stiano formulando da Manchester.

Simone Calabrese

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy