Juve-Lazio, parla Marotta: “Vogliamo una squadra competitiva. Speriamo di recuperare presto Marchisio”

Nel prepartita di Juventus-Lazio, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Premium Sport.

SQUADRA COMPETITIVA –Anche noi, come tutte le grandi squadre, vogliamo fare una squadra competitiva e dunque Pogba è una pedina fondamentale. Per quanto riguardo Morata, quando l’abbiamo preso volevamo pianificare la campagna trasferimenti nel modo più rapido possibile. E’ chiaro che il Real che adesso è in lotta per il titolo e per la Champions League non ha ancora delineato le strategie nel miglior modo possibile”.

MARCHISIO – Speriamo di recuperare Marchisio il prima possibile anche se sappiamo che il post intervento in queste situazione significa riaverlo con noi intorno fine settembre o metà ottobre. Siamo certi che riprenderà il suo posto con grande sicurezza,  valuteremo insieme un modo per sostituirlo nel miglior modo possibile. Non prenderemo un sostituto solo per lui, ma anche un centrocampista con qualità eclettiche”.
Marchisio

MADE IN ITALY – “Il nostro principale obiettivo è quello di costruire un gruppo made in Italy per darci una garanzia, continuità e professionisti di altissimo livello. Oltretutto questi vecchietti che abbiamo dimostrano di essere ancora all’altezza e siamo certi che potranno recitare  un ruoloestremamente importante. Inoltre abbiamo inserito un giovane importante come Rugani e andremo a cercare in Italia elementi destinati a questo reparto. Se non riusciremo a  troveremo qualcosa in Italia cercheremo in Europa, sicuramente cercheremo di cogliere qualsiasi opportunità”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy