Ipotesi De Sciglio per la corsia destra: la chiave potrebbe essere Hernanes

Qualcuno è di troppo nel centrocampo bianconero. E quel qualcuno, con ogni probabilità, è Hernanes. Il brasiliano non ha convinto in questa sua prima stagione in bianconero che, proprio per tale motivo, potrebbe essere anche l’ultima.

NON VA’- Il “Profeta” non è riuscito a sfruttare la maggior parte delle sue apparizioni in casacca juventina, ecco perché sarà lui il sacrificato della prossima sessione estiva. Dato che non è stato abbastanza utile sul prato verde, potrebbe però diventarlo come merce di scambio: e uno dei giocatori a cui potrebbe portare è Mattia De Sciglio. Il giocatore rossonero è stato molto vicino alla Juventus anche durante la sessione di mercato invernale, e Marotta potrebbe sfruttare al meglio la cessione del numero 11 bianconero per arrivare al difensore del Milan.
de sciglio

IPOTESI IN STANDBY – Quella del giocatore rossonero è, al momento, solo una voce. Anche se una strada del genere appare tutt’altro che un’ipotesi fantascientifica, visto che sempre secondo le varie indiscrezioni riportate da Calciomercatoweb, Galliani starebbe seriamente pensando alla possibilità di concretizzare lo scambio. Anche De Sciglio non sta vivendo un momento fantastico a Milano, ecco perché uno scambio tra scontenti potrebbe accontentare un po’ tutti.

Che sia per De Sciglio o meno, il brasiliano sembra in ogni caso destinato ad abbandonare la Signora. Solo in estate sapremo però quale sarà il suo destino e se, in maniera del tutto inaspettata, si incrocerà con quello del terzino rossonero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()