Verso Juve-Palermo – Tornano Khedira e Dybala: spazio ancora al 3-5-2

ORE 14:30, I CONVOCATI BIANCONERI – Allegri ne convoca 21 contro il Palermo: torna arruolabile Dybala dopo i leggeri acciacchi fisici delle scorse settimane. Torna anche Khedira che ha scontato i due turni di squalifica ed è pronto a riprendersi il centrocampo bianconero. Qui il link con l’elenco dei convocati.

ORE 14:00, LE PAROLE DI ALLEGRI – A questo link le parole del mister Allegri alla vigilia della sfida contro il Palermo allo Stadium.

ORE 9:00, MATCH POINT – Settimana di campionato che può avere un peso specifico elevatissimo sugli equilibri finali quella che inizierà quest’oggi con l’anticipo delle 15 tra Bologna e Torino. Sì, perché questa sera il Napoli è atteso dalla difficilissima sfida del San Siro contro l’Inter e, nel caso in cui la formazione di Sarri dovesse perdere punti contro gli uomini di Mancini, la Juventus domani contro il Palermo avrebbe quasi un match point Scudetto. Sicuramente Allegri e tutto il popolo juventino spereranno in una grande prestazione dei nerazzurri stasera. Gioca prima il Napoli e poi la Juventus questo week-end, per la gioia di Maurizio Sarri, consolato ieri anche dalla riduzione da tre a quattro giornate della squalifica ad Higuain.

FotoDavide Anastasi/LaPresse24 -05- 2015 Palermo (Italia)Sport CalcioPalermo-FiorentinaCampionato italiano di calcio Serie A Tim 2014 2015Nella foto: dybala premiato dal presidente zamparini con moglie e figlioPhoto  Davide Anastasii/LaPresse 24 - 05- 2015 Palermo (Italy)Sport SoccerPalermo-FiorentinaItalian Football Championship League A Tim 2014- 2015In the picture: dybala premiato dal presidente zamparini con la moglie e figlio

TORNANO KHEDIRA E DYBALA – Ma, prima di tutto, a Vinovo conta la preparazione della sfida contro il Palermo. Al di là del risultato di Inter-Napoli, domani c’è l’obbligo di vittoria, come sempre. E’ una fase della stagione in cui non si può mollare nulla. Allegri ritrova Khedira e Dybala (mica poco!) e conferma il 3-5-2. In difesa Rugani sarà ancora titolare al posto dell’infortunato Chiellini, sugli esterni di centrocampo ci saranno Evra e Cuadrado. In attacco sarà Mandzukic la spalla di Dybala, grande ex della partita.

JUVENTUS 3-5-2 – Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic.

ALLE 14 PARLA ALLEGRI – Oggi Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa alle ore 14, dalla sala stampa dello Juventus Media Center di Vinovo. SpazioJ.it seguirà live l’evento, riportando le dichiarazioni del tecnico bianconero.

Impostazioni privacy