Scoperto il pianeta bianconero: si chiama J Planet!

Tifosi Juventini che abitate il pianeta Terra, esultate. La novità è sensazionale, è stato scoperto il pianeta che fa per voi: si chiama “J Planet” e sarà abitabile e frequentabile da lunedì 18 aprile, tra tre giorni appena. Sul canale 63 del digitale terrestre, fruibile gratuitamente da tutti e in tutta Italia, parte infatti il progetto ideato da Fabio Ravezzani e affidato alla gestione di Marcello Chirico come costola di Top Calcio 24. Un canale a forti tinte bianconere dove trovare casa e dove dibattere di quel che vi sta più a cuore: la Juve.

Il progetto non ha precedenti in chiaro: si tratta infatti del primo caso del genere, un canale sportivo gratuito, ci teniamo a sottolinearlo, dedicato unicamente a una squadra, la più amata e come ben sappiamo anche la più odiata d’Italia, che anche questa volta arriva prima. Le trasmissioni saranno tutti i giorni dalle 8.00 alle 19.00 per andare poi in replica nella notte dopo le 2.00. Come già per Top Calcio 24 sarà altissima l’interazione con i 14 milioni di tifosi bianconeri sparsi per lo Stivale e con tutti quelli nel mondo quando arriverà anche la versione streaming. E’ già attiva la pagina del canale su facebook dove sarà possibile trovare tutte le repliche delle varie trasmissioni, i sondaggi, le immagini e i video.

IMG-20160411-WA0001

Se poi avrete piacere di interagire con SpazioJ e con la nostra redazione, il sottoscritto condurrà un programma tutti i mercoledì dalle 11.15 alle 12.00 e tutti i venerdì dalle 15.00 alle 15.30. Traendo spunto da nostro sito, il programma si chiamerà “Spazio J Web” e si proporrà di mostrare tutto quello che gravita intorno al Pianeta Juve, o J Planet se preferite, nel grande Spazio rappresentato dal web, andando a visitare i profili social dei giocatori e della società, i tanti siti che si occupano di Juve, le curiosità sui nostri beniamini; poi ci saranno sondaggi, concorsi per farvi partecipare in studio, collegamenti telefonici con addetti ai lavori, giornalisti, sportivi vari, tutti rigorosamente juventini. Dalle 18 alle 18.30 di lunedì, nella giornata inaugurale, presenteremo il programma.

Faranno parte delle trasmissioni, tra gli altri, anche i colleghi e amici di “Juve a tre stelle”, presenti insieme a me anche nella giornata di lunedì in cui il palinsesto sarà dedicato proprio alla presentazione delle trasmissioni che vi terranno compagnia tutti i giorni. Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo a Marcello Chirico per questo grande progetto, ringraziarlo di poter dar voce a tutti i tifosi, e darvi appuntamento a lunedì su J Planet e a mercoledì per Spazio J Web!

Dario Ghiringhelli (@Dario_Ghiro)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy