Juve-Psg: il caso Coman si ripete. Dalla Francia a costo zero

I parametri zero sono una specialità di casa Marotta: Pirlo, Llorente, Pogba, Coman, Khedira… Tutti giocatori arrivati in bianconero per zero euro e che si sono rivelati pedine fondamentali. In casa Juve si sta già pensando al mercato della prossima estate e Marotta sembra intenzionato a mettere a segno un altro colpo senza spendere un euro. Sulla lista bianconera secondo la Gazzetta dello Sport c’è Nanitamo Ikone, esterno d’attacco diciassettenne francese. ikone

Ikone gioca nel PSG, ma non ha ancora firmato il suo primo contratto da professionista, motivo per cui dalla Francia si parla di un forte interessamento dei bianconeri, pronti ad un Coman-bis: l’attuale giocatore del Bayern Monaco era infatti arrivato proprio dal PSG in circostanze analoghe.

La situazione è da tenere d’occhio e molto delicata: i rapporti tra Juventus e PSG hanno preso una piega negativa proprio dopo il caso Coman e dopo un altra operazione del genere la situazione potrebbe precipitare. Un’eventualità, questa, che i bianconeri devono valutare con attenzione, soprattutto se intendono provare a bussare alla porta dei dirigenti francesi per i vari Cavani, Pastore e Rabiot.

Alessandro Bazzanella

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy