Sai palleggiare meglio di Pogba? Dimostralo con #PlayLikeAstar

La Juventus si conferma ancora una volta prima forza di questo campionato, grazie ad una rimonta incredibile che gli uomini di Allegri sono riusciti ad attuare vittoria dopo vittoria. Merito di un grande gruppo e di singoli calciatori dalle qualità straordinarie.

Un campione indiscusso di questa squadra è Paul Labile Pogba, talento giovanissimo che ha da sempre incantato il popolo bianconero e ogni squadra europea, ad oggi, sogna di averlo nella propria rosa.

Per il francese classe e tecnica sono fondamentali per il suo modo di vedere il calcio. Prima di ogni match incanta gli spettatori dello Juventus Stadium con improbabili e potenti tiri dalla lunga distanza e ricorrenti palleggi. Palla sul piede, un girotondo sulla testa e poi l’appoggio di tacco.

Proprio Premium Sport ha lanciato un’iniziativa in tal senso: #PlayLikeAstar.

Un concorso dove chiunque può far vedere, attraverso un video, la sua creatività nel palleggio freestyle. Non c’è bisogno di essere bravi calciatori e stare all’interno di un stadio, ma bisogna divertirsi nei modi più disparati, creare nuove mosse da casa propria… magari non utilizzando solo il pallone da calcio. Potrebbe andar bene anche una pallina da tennis, un pallone da basket, uno da rugby o qualsiasi altro oggetto.

Sono ben accette tutte le parti del corpo, lato B compreso. Come fece lo stesso Pogba in allenamento con la Nazionale di calcio francese. Ma il centrocampista non è l’unico juventino a dilettarsi, Morata e Zaza, lasciati in panchina da Allegri nella partita Juventus-Milan, si divertirono a palleggiare con una gomma da masticare prima del fischio iniziale: lo spagnolo alla fine dello scambio prese al volo il chewing gum calciato dal compagno e continuò a masticare…

Sulla pagina Facebook PremiumSportHD molti aspiranti palleggiatori hanno già hanno inviato il loro video per mettersi in gioco. Ad esempio Tacchinardi ha già lanciato la propria sfida qui.

Premium Sport HD mette in palio due biglietti per la finale di Champions League del 28 maggio a Milano. Ma non solo: c’è la possibilità di giocare una partita il 29 maggio in campo a San Siro con altri tifosi. Basta andare su http://bit.ly/PlayLikeAStar per partecipare al concorso.

Sarà capitato a chiunque di sfidare i propri amici a palleggiare. Non è necessario essere un campione di calcio, basta avere coraggio, fantasia e perché no anche un pizzico di follia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy