Macek: “La nostra forza è il gruppo. Nedved è il mio modello”

Roman Macek ha parlato a Juventus.com. La mezzala della Primavera di Fabio Grosso ha commentato la sfida di Coppa Italia contro l’Inter, ma non solo.

LA FORZA DEL GRUPPO“Adesso pensiamo solo alla partita contro l’Inter, poi ragioneremo sul campionato. La nostra forza è il gruppo, davvero molto unito; sono però molto soddisfatto di come sta andando anche a livello personale. Se devo trovarmi un difetto, che è quello che spesso mi dice il Mister, è che segno poco. Prediligo l’assist, ma una mezzala deve fare male anche sotto porta. L’Inter è una grande squadra, ci vorrà molta attenzione, specie nel gioco senza palla. Poi dopo il match di San Siro penseremo all’altro grande obiettivo, quello del campionato. Una partita per volta”.

NEDVED, IL MIO MODELLONedved è un modello per me: posso dire che secondo me è il più grande calciatore ceco di tutti i tempi, è il mio punto di riferimento, come temperamento e come tecnica. Ha sempre giocato con entrambi i piedi, è un grandissimo: mi basterebbe un giorno diventare la metà di lui”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()