Verso Juve-Palermo – Allenamento terminato. Torna Khedira, Dybala vicino al rientro

16.50, ALLENAMENTO TERMINATO – I bianconeri sono scesi in campo per la seduta pomeridiana. Questo il resoconto da Juventus.com: “Ancora sei partite alla fine del campionato, vale a dire 18 punti a disposizione. Non per la Juve. Per la Juve ci sono ancora sei finali e basta, sei gare secche da giocare e da vincere. Questa è la mentalità con cui la squadra ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti, dopo i due giorni di riposo concessi da Allegri al termine della sfida contro il Milan. Atletica ed esercizi di tecnica sono stati gli ingredienti della seduta odierna, la prima della settimana che condurrà i bianconeri alla sfida contro il Palermo, in programma domenica allo Stadium. Progressivo rientro in gruppo per Paulo Dybala che oggi ha effettuato parte dell’allenamento con la squadra. Domani la preparazione proseguirà con una nuova seduta, questa volta fissata al mattino.”

15.30, ALLENAMENTO POMERIDIANO – La Juventus tra poco scenderà in campo a Vinovo per iniziare la preparazione in vista della gara contro il Palermo di domenica alle 15.00. Qualche dubbio di formazione per Mister Allegri propenso a confermare dal primo minuto Daniele Rugani. Torna, dopo due giornate di squalifica, Sami Khedira e dovrebbe farcela anche Paulo Dybala che tra oggi e domani rientrerà in gruppo.

11.30, SI RIPARTE – Al termine della gara di San Siro, Allegri ha dato il “rompete le righe” ai suoi giocatori. Dopo i due giorni di riposo, nel pomeriggio i bianconeri si ritroveranno a Vinovo per iniziare la marcia di avvicinamento alle prossime gare che vedranno la Juve impegnata in due match casalinghi consecutivi, domenica 17 contro il Palermo e mercoledì 20 contro la Lazio, prima della trasferta di Firenze del 24 aprile. Difesa Juventus

Domenica contro i rosanero tornerà Sami Khedira, pedina sempre più fondamentale nello scacchiere di Allegri. Il tedesco ha saltato per squalifica le ultime due partita. Dovrebbe esserci anche  Paulo Dybala: l’argentino sembra essere guarito definitivamente dall’infortunio e dovrebbe allenarsi, già da oggi, con il gruppo.

Vista l’assenza di Chiellini, domenica dovrebbe essere confermato in difesa il trio sceso in campo a San Siro, ovvero Barzagli, Bonucci e Rugani. Ormai l’ex Empoli, dopo un avvio in salita, si è inserito perfettamente negli schermi del reparto difensivo bianconero.

 

Impostazioni privacy