Dall’Inghilterra: “Sanchez vuole Morata all’Arsenal”

Il capitolo Morata sarà sicuramente una delle questioni principali che la Juve dovrà affrontare al termine del campionato e, stando alle numerose voci circolanti attorno al giocatore, sarà tutt’altro che semplice da risolvere.

SI INSISTE – In Premier League lo spagnolo è molto seguito soprattutto dall’Arsenal, squadra che da tempo è interessata al numero 9 bianconero e che ultimamente, dopo le sue ottime prestazioni, sembra sempre più convinta nel tentare un affondo di mercato. Secondo quanto riportato dal portale Don Balòn, sarebbe soprattutto uno dei giocatori più rappresentativi della squadra di Wenger a spingere per l’arrivo in Premier di Morata: Alexis Sanchez. L’ex giocatore del Barcellona avrebbe fortemente consigliato l’acquisto di Alvarito, in quanto lo vedrebbe come il partner d’attacco perfetto.

sanchez
La volontà degli inglesi dovrà però scontrarsi con quella della Vecchia Signora, che è sempre più decisa a fare di tutto per non cedere il proprio gioiellino. Morata tra Juventus, Real Madrid e Arsenal: un’estate, la prossima, che promette davvero alte temperature.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy