Gundogan sempre più lontano dalla Juve

Secondo quanto riportano i tabloid inglesi, Ilkay Gundogan sarebbe sempre più lontano dalla Juventus. Il tedesco, infatti, su cui i bianconeri hanno messo gli occhi da molto tempo, sarebbe interessato alla proposta del Manchester City, anche perché il nuovo tecnico Pep Guardiola lo ammira molto.

L’OFFERTA –Si tratta su una base di 25 milioni di sterline, una cifra che – milione più milione meno – la Juve aveva già provato a offrire a gennaio, ma in quel frangente il Dortmund era stato restio a vendere il proprio gioiello. Di fronte a una tale proposta, a giugno, il centrocampista Yaya-Toureandrà via. La Juventus potrebbe provare a inserirsi, ma, a questo punto, gli inglesi potrebbero spuntarla poiché avrebbero la possibilità di offrire al tedesco un ingaggio maggiore.

ALTERNATIVA TOURÈ? –In casa Manchester City, invece, uscirà sicuramente Yaya Tourè, in rotta con il club, a parametro zero. Potrebbe essere un’acquisto “alla Marotta”, sicuramente non una prima scelta, ma un giocatore che, nonostante l’età, può ancora dire la sua.

Luigi Fontana(@luigifontana24)

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()