La Juve punta i fari sul giovane Walace. E la concorrenza per Matheus aumenta

Marotta e Paratici sono sempre al lavoro per costruire la Juventus che verrà e, come sempre, stanno cercando soprattutto giovani talenti da crescere per poi mandarli in campo con la Vecchia Signora. Ultimo, ma non ultimo, obiettivo dei due operatori di mercato bianconeri è il giovane brasiliano del Gremio Walace.

Walace

MEDIANO DI SPINTA – Walace è un classe ’95, e sta crescendo nel Gremio. Il suo ruolo naturale è quella del mediano moderno, ovvero sia bravo ad impostare, ma anche con i tempi giusti d’inserimento. Marotta e Paratici hanno mandato degli osservatori per visionare il ragazzo, e la relazione sembra essere positiva. Walace era già stato seguito dagli scout della Fiorentina per la sessione di gennaio, ma alla fine non si fece niente, quindi la Juve è pronta ad inserirsi nella corsa al giovane brasiliano.

CAPITOLO MATHEUS – Altro nome che stuzzica positivamente i palati degli uomini di mercato bianconeri è quello di Matheus, anche lui brasiliano. Anche su Matheus, però, la concorrenza è molto forte: interessate al talento brasiliano sono infatti le spagnole Real Madrid e Barcellona.

Vedremo se gli scout bianconeri saranno più bravi della concorrenza nel portarsi a casa i due giovanissimi possibili campioni.

Simone Calabrese

Impostazioni privacy