La Juve parla chiaro: “Alex Sandro non si muove da Torino”

Il brasiliano Alex Sandro è arrivato tra molte critiche la scorsa estate: molti hanno storto il naso per l’operazione costruita da Marotta, con i 26 milioni di euro pagati al Porto per un giocatore con solo un anno di contratto. Le critiche sono poi continuate perché Allegri, ad inizio stagione, ha dato poco spazio al brasiliano, preferendogli l’esperto Evra. Ma la mossa del tecnico livorenese è stata azzeccata: ha lasciato ambientare Alex SAndro i primi mesi, poi pian piano gli ha dato sempre più fiducia, e adesso il numero 12 è uno dei pezzi pregiati della Vecchia Signora.

alex_sandro_juventus_2015_2016

VARIE OFFERTE – Pezzo pregiato, dicevamo, quindi è normale che i top team europei abbiano messo gli occhi sul giovane brasiliano. A bussare alla porta di Corso Galileo Ferraris sono state soprattutto le due società di Manchester, lo United e il City, anche se anche altre squadre importanti hanno chiesto informazioni sulla situazione del brasiliano, ma la risposta dei bianconeri non si è fatta attendere.

PUNTO FERMO PER IL FUTURO – La Juventus considera Alex Sandro un punto fermo per la squadra che verrà, e Allegri stima molto l’esterno brasiliano, quindi la società ha risposto picche alle due squadre inglesi. Secondo “Globo Esporte”, la Juventus si siederebbe al tavolo delle trattative per un’offerta da 50 milioni di euro, ma non è detto che la cifra basti a ingolosire i bianconeri. Come detto, Allegri e la società considerano Alex Sandro incedibile, quindi i tifosi bianconeri possono stare tranquilli: Alex Sandro è il futuro della fascia sinistra bianconera.

Simone Calabrese

Impostazioni privacy