La Juve ha deciso: avanti con Allegri

Mancano ancora 7 giornate alla fine del campionato, ma la Juventus pensa già al futuro. Oltre al calciomercato, Marotta è al lavoro anche per siglare il rinnovo di contratto del proprio allenatore, Max Allegri, e sembra che ormai siamo veramente ai dettagli.

Massimiliano Allegri - Se sei l'allenatore della Juventus non puoi certo lottare per obiettivi di poco conto, ma Max Allegri ha sfiorato il triplete al suo primo anno in bianconero contro ogni pronostico. Dalla contestazione al suo arrivo, ad idolo dello Juventus Stadium. E quest'anno è di nuovo sotto i riflettori per una clamorosa rimonta.

IN SETTIMANA LA FIRMA –Secondo “La Gazzetta dello Sport”, infatti, la firma sul rinnovo del contratto che legherà Allegri al club bianconero fino al 2018 arriverà in settimana. Ormai siamo ai dettagli e l’annuncio potrebbe arrivare, anche se ufficiosamente, già dopo la partita contro il Milan, soprattutto se dovesse finire bene per i bianconeri. Anche la volontà del tecnico livornese è chiara. Ieri, nella conferenza stampa, ha infatti dichiarato: “E’ solo una questione di incontrarci e di parlare senza nessun problema. Dobbiamo semplicemente trovare il tempo di vederci. Io sto bene a Torino, e non aspetto il Real Madrid”.

CIFRE DA TOP –Parlando più nello specifico, Allegri dovrebbe percepire per i prossimi due anni 5 milioni di euro a stagione. Un contratto da top manager per un allenatore che sta facendo cose straordinarie in bianconero. La società è unanimemente convinta nel dare fiducia ad Allegri, quindi prepariamoci ad altri due anni con Allegri sulla panchina più prestigiosa d’Italia. E pensare come era iniziata l’avventura…

Simone Calabrese

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()