Beppe Marotta: “Il nostro obiettivo è portarci Morata a casa definitivamente. Continueremo con Allegri”

Beppe Marotta ha parlato a Mediaset Premium.

Su Allegri“Ho sempre detto che è una formalità, conta molto di più il programma di una società e il fatto che il ciclo secondo noi è appena iniziato, quindi è certo che continueremo con Allegri. Non lo abbiamo programmato, le priorità per adesso sono altre sia le sue che le nostre. L’allenatore moderno deve essere in grado di giocare con moduli diversi e la società dovrebbe trovare giocatori eclettici, ma Allegri ha dimostrato anche senza trequartista di poter plasmare la squadra anche a gara in corso, siamo meritatamente davanti e continueremo a costruire questa squadra”.

carnevali marotta

Trequartista? “Non necessariamente. Se ci saranno possibilità vedremo, adesso è prematura azzardare. Dobbiamo ancora incontrare Allegri e in quell’incontro studieremo tutte le strategie”. 

Morata? “Abbiamo già tre giocatori di proprietà nostra, il nostro obiettivo è portarcelo a casa definitivamente e dipende molto dal Real Madrid. Martedì il Real avrà una gara importante in Champions League e da quella competizione dipendono importanti situazioni future. Credo che sia un po’ prematuro parlarne. Credo che sia la parte dominante, la volontà di Morata condizionerà quelle che saranno le decisioni di Real e Juventus. Alvaro ha dimostrato più di una volta di voler continuare con noi e questo pende a favore nostro”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy