Verso Milan-Juve – Squadra a Milano. Sarà 3-5-2, senza Dybala spazio a Morata-Mandzukic

ORE 17.30, SQUADRA IN HOTEL – La Juventus è arrivata all’hotel Melià. Le immagini esclusive dall’inviato di SpazioJ a Milano, Cristiano Corbo. Qui tutte le foto.

ORE 16.50, SQUADRA A MILANO – I bianconeri sono arrivati da poco a Milano, tra poco si dirigeranno verso l’hotel. Assente Sami Khedira, a questo punto il responso del ricorso sembra chiaro.

12948396_10209385590663113_1333392108_o

ORE 16.30, I CONVOCATI – Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei 20 convocati in occasione della sfida con il Milan. Out anche Pereyra, per lui altro problema fisico.

ORE 15.45, NEL POMERIGGIO LA PARTENZA – Dopo le parole di Allegri in conferenza, la squadra partirà nel pomeriggio per Milano. Tra poco anche i convocati del Mister per Milan-Juve.

ORE 13.30, ALLENAMENTO TERMINATO – La Juventus ha terminato l’allenamento mattutino e tra poco Mister Allegri parlerà in conferenza stampa. Ancora dubbi di formazione: Dybala out, si attende il responso del ricorso per Sami Khedira.

ORE 10.30, LA VIGILIA – Le sfide contro il Milan non sono mai partite come le altre per Massimiliano Allegri: d’altronde, dopo un passato rossonero fatto di gioie e dolori, non potrebbe essere altrimenti. Alla vigilia della sfida che vedrà impegnata la sua Juve contro il Diavolo, il tecnico bianconero sta limando gli ultimi dubbi di formazione per schierare il miglior undici possibile nonostante infortuni e squalifiche continuino ad attanagliarlo.

Non dovrebbe essere della partita infatti la Joya Paulo Dybala, che ieri ha ancora lavorato a parte, così come è assente certo Giorgio Chiellini, che dopo l’ennesima ricaduta della sua sfortunata stagione dovrà restare ai box. Atteso per oggi, invece, il responso riguardo al ricorso fatto dalla Juventus contro la squalifica di Khedira: il tedesco era stato squalificato per due giornate dopo il Derby, oggi scopriremo se gli sarà abbuonata una giornata e potrà quindi scendere in campo contro il Milan.allegri

Il modulo scelto da Allegri dovrebbe essere il 3-5-2, con il trio difensivo davanti a Buffon composto da Rugani, autore di un’ottima prestazione contro l’Empoli, Bonucci, rientrante dalla squalifica, e Barzagli. Sulle fasce spazio ai sudamericani Cuadrado e Alex Sandro, anche se non è da escludere la presenza di Lichtsteiner sulla destra. In mezzo al campo Marchisio sarà in regia con ai suoi fianchi Sturaro (o Khedira, in caso di esito positivo del ricorso) e Pogba. In attacco senza Dybala viene confermata la coppia che ha giocato contro l’Empoli una settimana fa: Morata-Mandzukic.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Mandzukic.

Alessandro Bazzanella

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()