Grosso: “Abbiamo giocato una grande partita, peccato”

Una sconfitta immeritata, tanti rammarichi e tante occasioni non sfruttate: la Juventus, però, perde allo Juventus Stadium e andrà a giocarsi la Coppa Italia Primavera a San Siro da situazione di svantaggio. Questa l’analisi del mister, Fabio Grosso, dopo il match, ai microfoni di Sportitalia.

“Sono contentissimo perché abbiamo giocato una grande partiya, abbiamo provato a fare il nostro gioco e, come naturale, abbiamo fatto degli errori e concesso delle occasioni, ma ci può stare. Al ritorno possiamo fare bene. Sì, abbiamo fatto degli errori, ma sono contentissimo dei ragazzi come ho detto.

 Potevamo avere più pazienza in certe occasioni, ma siamo stati sfortunati, ad esempio nelle occasioni delle traverse, peccato ma abbiamo ancora il ritorno.Fabio Grosso

A San Siro non ci cambia granché, perché noi non facciamo calcoli, giochiamo le partite per vincere, con un risultato diverso potevamo rilassarci gli ultimi 5′, così significa che non possiamo farlo perché saranno necessari per alzare il trofeo.”

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Impostazioni privacy