Signora su Bastien, ma non è la sola: spuntano due big europee

La Signora è sempre vigile per quanto riguarda il futuro, e a finire sotto osservazione stavolta è Samuel Bastien. Il centrocampista belga in forza all’Avellino si sta mettendo bene in mostra, tanto da attirare su di sé gli occhi degli osservatori bianconeri, estremamente interessati alle prestazioni del classe ’96.

TANTE PRESENZE, TANTA QUALITA’ – Il giovane ha già collezionato 25 presenze con la maglia biancoverde, dimostrando le sue ottime doti tecniche e mettendo a segno anche due reti. La Juventus dunque lo tiene fermamente d’occhio, aggiungendolo alla lista dei nomi che in futuro potrebbero diventare golose occasioni, anche se non è di certo l’unica alla finestra. Il giovane in prestito dall’Anderlecht sembra interessare infatti anche ad altri due grandi club europei, anch’essi attratti dalla splendida stagione in Serie B: il Borussia Dortmund e il Liverpool.

<> at Meadow Park on November 4, 2014 in Borehamwood, England.
<> at Meadow Park on November 4, 2014 in Borehamwood, England.

Nomi non di poco conto dunque, che possono risultare una concorrenza davvero temibile. Certo, ci vorrà tempo prima di un interesse concreto, ma se il ragazzo dovesse continuare a convincere potrebbe divenire molto più che un semplice nome sulla lista della spesa.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()