Moggi: “La Juventus è più forte del Napoli. Bonucci-Higuain? Situazione completamente diversa”

E’ Radio Kiss Kiss che l’ex d.s. della Juventus Luciano Moggi ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo le ultime vicende di campionato che hanno scatenato un fiume di polemiche.

“E ‘ con questo clima che è nato Calciopoli. Quelle di Bonucci ed Higuain sono due situazioni totalmente diverse. Creare fantasmi non va bene. Può darsi anche che ci sia sudditanza, ma resta qui. In ogni caso quella di Irrati si è stata una decisione sbagliata per arbitrare il match tra Udinese e Napoli.

higuain

E ancora sulla squadra di Massimiliano Allegri: “La verità è che la Juventus è più forte del Napoli. I bianconeri non si sarebbero mai presentati in quelle condizioni ad Udine, piuttosto non si presentavano o saltavano le vacanze di Pasqua”.

Infine non poteva mancare la discussione sul processo Calciopoli: “Darò un premio di 100mila euro a chi riuscirà a dimostrare che ci sia stata almeno una partita truccata nell’inchiesta Calciopoli”. Secca la risposta del conduttore De Maggio: “Ma cosa dici Luciano? Sei stato radiato e la Juventus mandatain serie B, con gli scudetti revocati. Chi vi ha mandato in B?”. La replica di Moggi: “Lo sai bene chi è stato”.

Impostazioni privacy