Ferlaino: “La Juve è stata molto aiutata nel derby. Rizzoli si crede il Padreterno”

Dopo i fatti di Udine e la squalifica per quattro giornate inflitta all’attaccante del Napoli Gonzalo Higuain, continuano le polemiche da parte del popolo di fede azzurra. Questa volta a prendere parola, è stato l’ex presidente del Napoli Corrado Ferlainoespulsione higuain

In un’intervista rilasciata alla trasmissione “Tutti in Campo”, Ferlaino ha lanciato qualche frecciatina alla Juventus, tornando sull’episodio di Bonucci nel derby contro il Torino vinto 1-4: La Juventus è stata molto aiutata in questa partita: non ha perso il Torino, ma il Napoli”.

“I giocatori azzurri devono pensare solamente a giocare e non a reclamare”, ha proseguito l’ex patron azzurro. “Hanno fatto quello che non ha fatto la società del Napoli dopo Juve-Torino. La squalifica di Higuain? A Bonucci, per esempio, hanno dato una sola giornata. E di certo Ferlaino non le manda a dire anche all’arbitro Rizzoli: “Doveva avere un altro ruolo dopo aver arbitrato la finale dei Mondiali, altrimenti è normale che si creda il Padreterno.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy