Allegri, tutto pronto per il rinnovo: sarà il più pagato della Serie A

Tra gli altri rinnovi in ballo, c’è anche quello di Massimiliano Allegri, ormai convinto a continuare con il progetto juventino. Secondo la Gazzetta dello Sport il prolungamento del contratto per il tecnico livornese sarà fino al 2018, anno di scadenza anche di Marotta e Paratici.

Allegri-Marotta-e-Agnelli-735x400PROGETTO – Dare una continuità all’attuale progetto costituisce un fattore di grande importanza, soprattutto per i più giovani. Senza dimenticare i successi degli ultimi anni. Ora resta da ufficializzare l’accordo, ma sembra questione di giorni: la firma potrebbe arrivare addirittura in settimana, si legge sulla rosea. Dunque altre due stagioni con Max, che percepirà una cifra intorno ai 5 milioni di euro a stagione.

SOGNO CHAMPIONS – Per quanto riguarda gli obiettivi che la società prefisserà per la prossima stagione, innanzitutto Scudetto e Coppa Italia. A ciò si unirà la Champions League che, a seconda del mercato, potrà diventare alla portata della squadra bianconera. E chissà che non arrivi il tanto agognato trequartista, con annesso cambio di modulo e novità tutte da vedere.

Impostazioni privacy