Higuain, il fratello-agente attacca: “Ci sono tante cose che mi fanno pensare male”

La sconfitta di Udine e l’espulsione di Higuain non vanno assolutamente giù al Napoli e a chi sta vicino al mondo partenopeo. Nicolas, fratello-agente di Gonzalo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, manifestando tutto il suo disappunto per l’espulsione del fratello e l’atteggiamento dell’arbitro.

“Sono troppo deluso, la sconfitta di ieri fa tanto male, a dobbiamo continuare a lavorare, mancano sette finali. Ci sono arbitri che non hanno mai fischiato due rigori nella propria carriera e ieri ce ne sono stati due in dieci minuti, queste cose mi fanno pensare male. Ho parlato con Gonzalo, era molto arrabbiato.higuain-nervoso

Ci sono tantissimi ingiustizie nel calcio che fanno cambiare la stagione, il modo di credere e pensare. Se tutto viene rovinato da un errore dell’arbitro è difficile andare avanti. Mi aspetto una giornata di squalifica, al massimo due. Ho visto giocatori dire parolacce senza alcuna conseguenza. Ieri poi Irrati non ha fischiato subito il fallo evidente di Felipe, ha aspettato la reazione ed è strano.

Quella di Gonzalo è un reazione ad un’ingiustizia. Le mani sul petto di Irrati? Se gli occhi del Giudice Sportivo sono uguali per tutti mi aspetto una sola giornata. L’atteggiamento di Bonucci verso Rizzoli non è stato punito. Perché Higuain e Bonucci devono avere un diverso trattamento? O si puniscono entrambi o nessuno.

Bisogna stare tranquilli e guardare avanti. Il Napoli ha fatto una stagione eccezionale. Ieri non è stata una bella partita, ma gli azzurri hanno dato spettacolo per un’intera stagione. Tutti considerano il campionato italiano come difensivo, ma ci sono squadre che giocano benissimo come Napoli e Fiorentina. Tutto dipende dagli allenatori e Sarri ha fatto un gran lavoro.”

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Impostazioni privacy