Monchi: “Krychowiak alla Juve? Lo vogliamo tenere”

Grzegorz Krychowiak è il nome nuovo per il mercato della Juventus. Secondo quanto riportato da ‘Marca’, infatti, i bianconeri avrebbero messo nel mirino il centrocampista del Siviglia: se Pogba dovesse partire, sarebbe nella lista dei possibili sostituti.

Ma, direttamente dalle colonne di ‘Tuttosport’, arriva la smentita del ds andaluso Monchi: “Lo vogliamo tenere e anche Grzegorz penso che voglia restare: abbiamo rinnovato il contratto da poco”, ha detto. “Degli interessamenti delle big non sono stupito, è un centrocampista di primo livello”.

Un chiusura decisa, insomma, ma non definitiva: la clausola rescissoria di 45 milioni di euro è un ostacolo duro, che però può essere superato. In Spagna, si dice che i bianconeri vogliano chiudere per una cifra vicina ai 25 milioni e la recente trattativa per Llorente, arrivato al Siviglia a parametro zero, potrebbe aiutare.

I rapporti tra le società, infatti, sono decisamente buoni. Così come la considerazione di Monchi per il collega bianconero Paratici, al quale è stato in passato accostato: “Fabio è tra i direttori sportivi top”, ha detto. “A me non piace mai paragonarmi a qualcuno, ma senz’altro è un accostamento che mi inorgoglisce: Paratici è un riferimento nel calcio mondiale”. E chissà che, allora, i due non si possano presto incontrare di nuovo. Intorno a un tavolo, s’intende.

Impostazioni privacy