Dalla Spagna: la Juve vuole fare la spesa in casa Siviglia

La Juventus è pronta a bussare in casa Siviglia per un doppio colpo: questo è quello che si mormora in Spagna. Più precisamente è quel che riporta stamattina in edicola il quotidiano sportivo spagnolo Marca, secondo cui i dirigenti bianconeri avrebbero adocchiato due calciatori del Siviglia per il mercato di quest’estate.

Il primo èKrychowiak, centrocampista polacco che sta stupendo con le sue prestazioni positive. Tutto, però, dipende dall’eventuale cessione di Paul Pogba: se il francese dovesse rimanere bianconero, non se ne farebbe nulla, mentre se dovesse partire, la Juve avrebbe già pronta un’offerta da 25 milioni per il polacco del Siviglia. In Spagna, però, sono tranquilli perché Krychowiak ha una clausola di 45 milioni di euro e difficilmente lo lasceranno andare via per una cifra minore.alex sandro llorente

L’altro nome è quello di Fernando Llorente, ex bianconero che si porta la Juventus nel cuore nonostante il trasferimento a Siviglia quest’estate. Secondo Marca ci sarebbe stato un ritorno di fiamma, con la Vecchia Signora che terrebbe gli occhi su Nando. Difficile, in realtà, che questo affare si faccia: in fondo Llorente ha lasciato Torino per avere più spazio e se tornasse indietro non avrebbe certamente un posto da titolare.

Alessandro Bazzanella

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()