Allegri: “Complimenti ai ragazzi per l’ennesima vittoria. Chiellini? Speriamo niente di grave”

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara tra Juventus ed Empoli. 

ENNESIMA VITTORIA – “Vincere le partite non è semplice, l’Empoli gioca bene a calcio e non è stato semplice. Abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere. Non dimentichiamo che ci sono reduci dalle Nazionali, complimenti ai ragazzi per l’ennesima vittoria”. 

CHIELLINI – “Chiellini stava bene, si era allenato. Si è fatto male e non se n’è nemmeno accorto perché non correva. Speriamo non sia niente di grave. Ora serve una grande forza mentale. Dybala? Spero rientrerà col Milan”. 

POGBA E MORATA“C’è stato un momento in cui Pogba e Morata giocavano un po’ da soli, bisogna mettersi sempre al servizio della squadra e migliorare la gestione della palla. Serve concretizzare le occasioni. Pogba o Morata per il prossimo anno? Li terrei tutti e due”. 

MANDZUKIC – “Nazionale? Lo sappiamo, bisogna gestirli. Mario ha fatto un bel gol, sono contento per lui. Poi ho messo Zaza perchè avevo bisogno di profondità”.

allegri-bayern

PRIMA O DOPO – “Le partite comunque le devi vincere. Noi abbiamo giocato di sabato e abbiamo avuto un giorno in meno per recuperare, loro uno in più. Complimenti al Napoli”. 

MERCATO -“Parlarne ora non ha senso, ora pensiamo a portare a casa il quinto scudetto e concentrarsi su questo. Abbiamo anche la finale di Coppa Italia. 

RUGANI – “Ha fatto una grande partita, questo a dimostrazione del fatto che bisogna avere fiducia”- 

RINNOVO – “Nessun problema, ho un anno di contratto. Ma ci siamo dati appuntamento con la società per le firme”.

 

Impostazioni privacy