Intervento ok: ora inizia la corsa di Clemenza verso il campo

Intervento ok. Luca Clemenza è stato operato oggi dopo il bruttissimo infortunio rimediato nella gara valida per i quarti di finali del Torneo di Viareggio contro il Milan (rottura del legamento crociato) e ora può iniziare la sua corsa verso il ritorno in campo. È andato tutto come previsto, con il classe 1997 che è stato sotto i ferri per meno di un’ora.

Luca Clemenza - Pistoia - Torneo di ViareggioI tempi di recupero sono i soliti: cinque o sei mesi per tornare davvero al top, anche se poi molto dipende dal giocatore. Lui è risoluto, carico e vuole bruciare i tempi. I medici hanno fatto il loro dovere, adesso spetta a Luca fissare l’obiettivo e mettere tutto sé stesso nella corsa verso il rettangolo verde. La Juve lo aspetta.

Per la Primavera di Grosso la perdita del numero 10 complica notevolmente i piani in ottica campionato e Coppa Italia, ma la squadra ha già mostrato al Viareggio di poter andare contro tutte le assenze. E, magari, sfruttare questo incidente come stimolo: vincere per Luca. Come hanno mostrato le dediche di tutti dopo il successo sul Palermo.

Edoardo Siddi

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()