Tevez consiglia Morata: “Deve fare quello che lo rende più felice. E su Dybala…”

I dubbi sul prossimo futuro calcistico di Alvaro Morata non sono pochi e soprattutto devono ancora essere delineati. Il figliol prodigo torna a Madrid o sposerà la Vecchia Signora? Il prossimo luglio sarà un mese cruciale da questo punto di vista.

Ma l’amico Tevez, con cui ha condiviso grandi gioie in maglia bianconera nella passata stagione, lo consiglia così: “E’ difficile tornare a Madrid, lui c’è già stato poco tempo fa. In ogni caso deve fare quello che lo rende più felice. Alvaro è un grande, con lui abbiamo formato una grande coppia perché ci completavamo. E infatti abbiamo raggiunto la finale di Champions”. E con ogni probabilità a Madrid ci tornerebbe solo di passaggio, perché l’interesse del Dortmund e delle inglesi è altissimo. Florentino Perez dunque potrebbe usarlo come merce di scambio per arrivare ad altri obiettivi, come quell’Aubameyang che piace tanto.morata dybala

 

Da argentino ad argentino, Tevez parla anche del suo sostituto naturale che già si è preso la Juventus: “Dybala nel Palermo faceva già la differenza, ma ora che è alla Juventus penso che si trovi a meraviglia perché il gioco di Allegri è ideale per lui”.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy