Il nome nuovo per la difesa arriva direttamente dal Real Madrid

Tanti sogni, tanti nomi, tante idee contraddistinguono e segneranno la sessione estiva del mercato bianconero. Dall’agognato trequartista al sogno Cavani, c’è anche la necessità di riempire e completare il reparto arretrato con un elemento di indubbio valore internazionale. E se Benatia rimane il primo nome sulla lista, ce n’è uno nuovo che avanza prepotentemente e arriva direttamente dal Real Madrid.

pepe

Pepe ha un contratto in scadenza nel 2017 con i madrileni e sul giocatore portoghese è forte l’interesse del prossimo Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, che già lo ha avuto nella sua fortunata esperienza nella capitale spagnola e su cui fondava la difesa insieme a Sergio Ramos. Ma proprio la dipartita del tecnico italiano, ha tolto alcune certezze a Pepe che più volte si è visto scavalcare nelle gerarchie da Varane. Ma non solo Bayern, anche la Juventus appunto è sulle tracce del difensore classe ’83.

L’indubbia esperienza internazionale e il temperamento “forte” che piace ad Allegri possono essere tutte carte a suo favore per un possibile approdo alla Juventus, che si conferma sempre pronta a fiondarsi sulle occasioni. Alternativa dunque alla BBC ma non solo, anche prima scelta per la retroguardia bianconera.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy