Isco gela la Juventus: “Resto al Real Madrid”. Pronte le alternative

Da tempo la Juventus rincorre l’idea di un trequartista di qualità da mettere a disposizione di mister Allegri già dalla prossima stagione. Di nomi ne sono stati fatti tanti, ma i più papabili ad occupare la posizione avanzata nel centrocampo bianconero sono MkhitaryanOscar Isco. Proprio il calciatore merengue si è espresso sulla possibilità di un suo trasferimento alla Juventus.

LE PAROLE – “Se andrò alla Juventus? Bisogna vendere giornali… Io sono molto felice a Madrid.”, ha dichiarato lo spagnolo a Cadena Cope, “Voglio terminare i due anni di contratto che mi restano”. Così lo spagnolo al termine dell’amichevole della sua Spagna disputata contro la Romania. Parole che non lasciano spazio a dubbi sulle reali volontà del talento iberico e che con ogni probabilità chiudono le porte a un suo trasferimento alla società bianconera. Almeno per i prossimi due anni.

Isco

TALENTO – Il 23enne di Bedalmadena era stato seguito dalla dirigenza juventina già dai tempi del Malaga, quando con le sue prodezze aveva incantato i grandi palcoscenici d’Europa. Poi è stato il Real Madrid il primo a convincere il trequartista a cambiare casacca, sulla base di circa 30 milioni offerti alla ormai sua ex squadra. Soldi sicuramente ben investiti e che difficilmente saranno sufficienti a un suo nuovo trasferimento, se consideriamo il grande potenziale ancora nelle sue gambe.

OBIETTIVI – Come detto ora si virerà sugli altri obiettivi, in primis Mkhitaryan Oscar. Il primo è in cima alla lista dei desideri di Allegri. Il prezzo è sempre sui 30 milioni e da Corso Galileo Ferraris sono pronti a far follie per accaparrarsi il talento armeno, considerando anche la sua duttilità tattica. Per Oscar il discorso è leggermente diverso, visto che il Chelsea dovrà affrontare il cambio di allenatore. E se Conte non lo riterrà al centro del proprio progetto allora ci si potrebbe fare anche un pensierino.

Impostazioni privacy