Dall’Inghilterra: “Duello Juve-Chelsea per un big giallorosso”

Secondo quanto riportato dal Daily Star, potrebbe nascere un clamoroso scontro tra la Juventus e il Chelsea di Antonio Conte per uno dei migliori centrocampisti della Serie A. Si tratta di Radja Nainggolan, che sarebbe sulla lista degli acquisti del nuovo tecnico dei Blues.

ANTICO AMORE –Nainggolan è un vecchio pallino di Conte, che lo avrebbe voluto alla Juve quando lo acquistò la Roma. Secondo quanto riporta il quotidiano inglese, dunque, lo shopping del tecnico di Lecce in Italia non si limiterebbe soltanto alla Juventus.Nainggolan

ANCHE LA JUVE –La novità è che, secondo i colleghi d’oltremanica, anche Beppe Marotta ha (ri)messi gli occhi sul belga. L’ad bianconero, infatti, ci ha provato anche la scorsa stagione, cercando di sostituire Vidal con il giallorosso, ma non ci è riuscito. I bianconeri sarebbero disposti a mettere sul piatto circa 30 milioni di euro, pur di strappare Nainggolan dalle grinfie giallorosse. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi mesi: di certo, l’asse Londra-Torino potrebbe essere infuocato, e non solo per trattative che riguardano direttamente le due società.

Luigi Fontana(@luigifontana24)

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()