Fase Elite Under 19 Championship, l’Italia di Romagna e Favilli vince ancora

Filippo Romagna e Andrea Favilli non possono aiutare i compagni al Torneo di Viareggio (a proposito, domani la semifinale contro lo Spezia da seguire con noi), ma si stanno comunque facendo apprezzare con la maglia della nazionale. Il primo è capitano della selezione Under 19 impegnata nellaFase Elite della UEFA Under 19 Championship 2015/2016,il secondo sta trovando spazio in un reparto ricco di talenti, in cui spiccano anche Panico e Vido.

Andrea Favilli - Under 19 ItaliaL’esordio, per la squadra allenata da Vanoli, è stato da incorniciare. 4-0 all’Israele, con il bianconero Favilli in gol per il 3-0. Di Panico, Felicioli e Coppolaro gli altri gol. La seconda partita, contro la Svizzera, era di quelle da vincere obbligatoriamente, perché la Turchia era già volata a punteggio pieno e gli azzurrini non hanno deluso: 2-0 e pronti allo scontro diretto coi turchi.

Contro la Svizzera, la gara si è rivelata decisamente più combattuta rispetto a quella dell’esordio. Per piegare gli elvetici, infatti, sono serviti due gol nel finale: Ghiglione al 75′ e Dimarco, su rigore all’81’. Nella gara pasquale, Favilli è stato più impreciso del solito ed ha lasciato il posto a Dalmonte al 71′, mentre Romagna è rimasto in campo per tutti i 90 minuti. Prossimo impegno contro la Turchia, appunto, allo Stadio Comunale di Caldogno mercoledì 30 marzo, alle ore 15.00.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()