Chiellini e Dybala “prenotano” l’Empoli, Marchisio in forse: le ultime da Vinovo

Chiellini, Dybala e Marchisio già recuperati in vista del prossimo match di campionato contro l’Empoli. Solo una suggestione? O semplicemente una “pazza idea”?Non proprio. Anzi, pare che il trio appena menzionato possa davvero farcela. Certo, bisognerà confermare tale possibilità dopo le vacanze pasquali. Inoltre, la sosta per dar spazio alle amichevoli delle Nazionali rappresenta un vero e proprio toccasana per le pedine ancora convalescenti.

Si è infatti appena concluso l’ultimo allenamento settimanale della Juventus. Al “rompete le righe”, mister Allegri ha concesso due giorni di riposo alla squadra, eccezion fatta per gli infortunati (i quali effettueranno lavoro differenziato a Pasquetta nel tentativo di stringere i tempi). In occasione del match contro i toscani mancheranno  Khedira, Bonucci e Alex Sandro, mentre Dybala, Barzagli e Chiellini dovrebbero rientrare. Solo per Marchisio sussiste ancora qualche dubbio. Il “Principino” può infatti venire risparmiato, così da riaverlo al 100% contro il Milan.

Martedì, invece, tornano i nazionali. I dettagli comunicati sul sito Juventus.com in una nota ufficiale:”Da martedì i ranghi cominceranno a ricompattarsi, gradualmente rientreranno i giocatori impegnati con le Nazionali, e da mercoledì, con il ritorno di tutti, la missione Empoli entrerà nel vivo. Appuntamento nel pomeriggio, sempre sui campi di Vinovo“.

Impostazioni privacy