Tweet al veleno di Ravezzani: “Favori pro Juve? Stupidità e malafede”

Dopo la sceneggiata di Liguori e Giordano, i quali si sono presentati in trasmissioni imbavagliati come dei delinquenti del vecchio West in segno di protesta dopo gli errori arbitrali di Torino-Juve, e la dura reazione di Mughini alla trasmissione “La Zanzara” di Radio24, anche il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani è intervenuto nella polemica e, tramite alcuni tweet, ha detto la sua sulla situazione che si è creata.

24109284_fabio-ravezzani-dm-la-liga-in-onda-sui-canali-che-hanno-trasmesso-servizio-pubblico-puntiamo-sulle--1

STUPIDITA’ E MALAFEDE – Ravezzani ha difeso la Juventus, accusando gli accusatori (scusate il gioco di parole) di stupidità e malafede. Ecco i tweet del direttore: “Chi sostiene che la Juve quest’anno sia favorita dagli arbitri è stupido o in malafede. Il peso del club nel Palazzo è pari a zero, o quasi”. “In Lega, ADL, Lotito e Galliani comandano. Agnelli e Pallotta sono sconfitti e all’opposizione. Poi scopri che Sarri piange per i posticipi”. “Perchè c’è un limite a certi processi mediatici o pagliacciate in tv. Si chiama buonsenso e correttezza. Poi c’è il folklore. Poi solo odio”.

Una decisa presa di posizione che non farà altro che aumentare la polemica in corso. In queste ultime otto partite ci divertiremo molto, questo è sicuro!

Simone Calabrese

Impostazioni privacy