Lemina: “Voglio rimanere a lungo alla Juve, c’è una mentalità unica”

Mario Lemina, dal ritiro con la selezione del Gabon, spende parole al miele per la Juventus. “La Juventus mi ha colpito per l’organizzazione e la mentalità, davvero uniche”, queste le parole riportate stamane da Tuttosport, che continua così: “Dai dirigenti, anche dopo l’eliminazione in Champions contro il Bayern, è arrivato un aiuto importante per tornare a vincere subito in campionato. Mi piacerebbe restare a lungo alla Juventus, vorrei conquistare tanti titoli con questa maglia”.

mario lemina

Parole importanti per un giocatore ancora all’inizio della sua carriera ma con le idee già ben chiare in testa, rimasto impressionato dal numero 1: “Buffon – ha raccontato Lemina – è quello che mi ha impressionato maggiormente come campione e come persona”.Il capitano bianconero aveva citato anche il giovane Mario definendolo semplicemente come “uno da Juve”.

Infine anche un possibile scenario di mercato, sull’amico e compagno di nazionale Pierre-Emerick Aubameyang del Borussia Dortmund: “Aubameyang alla Juve? E’ un amico e un grandissimo attaccante, però alla Juventus siamo messi benissimo in avanti: abbiamo quattro attaccanti top”.

Oscar Toson

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()