Juve-Lapadula, parla l’agente: “I bianconeri non sono in vantaggio”

Obiettivo di mercato bianconero, Gianluca Lapadula, non ha solo la Vecchia Signora alle sue costole. Su di lui infatti c’è anche il Napoli di Maurizio Sarri, attratto dalle ottime prestazioni dell’attaccante classe ’90, e intento a muoversi per poterlo portare in azzurro. A confermarlo è il suo agente, Gianluca Libertazzi, che ha rilasciato un’intervista per Radio CRC.

NESSUNO IN VANTAGGIO – “Gianluca si sta confermando dopo la passata stagione e, visto il suo rendimento, è normale che stia attirando attenzioni particolari tra cui quella del Napoli e della Juventus. In questo momento nessuna delle due società è in vantaggio, ed è prematuro parlare di queste cose perché il mercato entrerà nel vivo più avanti. Posso soltanto affermare che diverse squadre si stanno informando per arrivare a lui”.

JUVE? – “Lui è cresciuto nel settore giovanile nella Juventus, ma da professionista valuterà qualsiasi offerta dovesse arrivargli. Credo che sia il sogno di ogni giocatore poter essere ad alti livelli in Serie A, a prescindere dalla città in cui si è formato. Lapadula ama rispettare ogni momento e adesso vuole giocarsi al massimo il suo campionato con il Percara, ed è per questo motivo che rimandiamo ogni discorso di mercato”.

lapadula

PISTA EUROPEA – “Non ci sono solo squadre di serie A su di lui, ma anche interessamenti da società estere. Quando un giocatore riceve offerte, queste devono essere prese in considerazione poiché è saggio poter considerare qualsiasi opportunità”.

Impostazioni privacy